Genoa – Dopo un’attenta valutazione il club rossoblu’ si è mostrato fortemente interessato al giovane talento calabrese Cassano.

Il Genoa calcio è  alla ricerca di validi elementi per rinforzare le categorie Under per la prossima stagione. Tra queste molta attenzione è riposta sull’Under 15.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il club ligure è molto interessato al giovane calciatore Armando Cassano, classe 2008, ruolo attaccante esterno in forza nella scorsa stagione alla scuola calcio dello “Sporting Corigliano” in Calabria.

Cassano potrebbe avere, quindi, a circa 1000 km di distanza la possibilità di mostrare nella prossima stagione tutte le sue ottime doti tecniche e tattiche in un club professionistico che, anche se retrocesso a maggio in serie B, resta tra i più storici e gloriosi della storia del  nostro campionato italiano.

Ma attenzione che il ragazzo piace molto ad altre squadre di A e B, tra queste La Spezia, Salernitana, Sampdoria e Benevento. Vedremo, dopo il primo luglio, quale sarà la scelta ufficiale di Cassano.