Fardin – A breve si deciderà il futuro del giovane attaccante dell’Alcione Under 15 che ha segnato gol a raffica in questi ultimi mesi.
Nell’ultima stagione si è messo in mostra a suon di gol e ottime prestazioni: stiamo parlando del giovane attaccante del 2008 Giulio Fardin, 14 anni, che con la maglia dell’Under 15 dell’Alcione, a Milano, ha saputo scardinare tante difese avversarie.
Fardin si è laureato capocannoniere (40 reti) del Campionato Elite Under 15 con la maglia dell’Alcione, ma anche miglior marcatore al Torneo delle Regioni con la Lombardia (con 7 gol).
Tutto ciò non è passato inosservato al Milan che, dopo averlo visionato più volte in passato, lo ha anche avuto in prova al “Vismara” ed ora è pronto ad accaparrarselo per la prossima stagione per rafforzare l’Under 16 rossonera.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, non ci sarebbe solo il Milan sul giovane talento, ma di recente anche il Monza sembra abbia mostrato forte interesse per il classe 2008.
Vedremo nelle prossime settimane con quale club firmerà il giovane attaccante che quasi certamente lo farà per uno di serie A e in Lombardia…