Fermana – Il club marchigiano piazza un colpo in entrata rafforzando le giovanili. Ecco la news di mercato in esclusiva.
La Fermana guarda anche fuori dai propri confini e butta l’occhio in Friuli.
Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione il giovane calciatore PERCJA EDUARDO è ad UN PASSO DALLA FERMANA calcio per vestire nella prossima stagione la maglia dell’Under 16 dei canarini.
Il classe 2008 nella passata stagione ha militato negli Allievi Regionali del TAMAI CALCIO, ora è vicinissimo al trasferimento in terra marchigiana per dimostrare tutte le sue buonissime doti tecniche e tattiche come già fatto al Tamai.
Il buon campionato e le apparizioni in Rappresentativa Regionale Under 15 del Friuli con i vari tornei disputati hanno fatto sì che il giovane attaccante sfruttasse a pieno le opportunità di mettersi in mostra.
Dopo una serie di contatti con diversi club professionistici, Eduardo (che abita ad Aviano in provincia di Pordenone) sembra abbia preso la sua decisione.
Buona tecnica e senso del gol saranno quindi le armi in più che la squadra Under 16 Nazionale gialloblù avrà a disposizione usufruendo al meglio delle qualità del “piede destro” tamaiota.
Un ulteriore successo per il settore giovanile della POLISPORTIVA TAMAI che dopo CEKA ELVI (passato al CITTÀ DI PONTEDERA ) vede partire un altro prodotto del promettente vivaio.
Si attende ora l’ufficialità dell’operazione che vedrà impegnato lo Studio Legale dell’avvocato Lorenzo Violo in rappresentanza del giovane attaccante.