Ferraro – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Un altro giovane calciatore lascia la Campania per approdare in Umbria. Infatti, dopo Mancino passato ufficialmente dal Napoli al Perugia, un altro attaccante lascia stavolta Benevento per giocare nel Perugia Primavera 3.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, Tammaro Ferraro, classe 2002 ruolo attaccante ma anche esterno offensivo all’occorrenza, giocherà nel Perugia. Manca l’ufficialità, ma la trattativa è chiusa.

Ferraro negli anni scorsi si mise in mostra negli Allievi Provinciali dell’Accademia calcio “San Cipriano” a suon di gol. Nella stagione successiva si trasferì al Benevento Under 16 con mister Formisano per poi proseguire la sua carriera con Under 17 e Primavera giallorossa allenato anche da mister Nicola Romaniello.

Nelle stagioni vissute con la maglia del Benevento, il 2002 Tammaro è riuscito a segnare ben 40 gol, ora passa a titolo definitivo al Perugia per scardinare le difese avversarie e, ironia della sorta, ritroverà come mister quel Formisano che lo aveva svezzato con l’Under 16 sannita qualche anno fa…