Casile- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La società gigliata continua a monitorare il mercato del settore giovanile alla ricerca di validi elementi da inserire nella prossima categoria Under 15 A e B. 

E per raggiungere l’obiettivo, la Fiorentina cerca di sfruttare anche gli ottimi rapporti esistenti con Agostino Cassalia, Presidente della società “A.S.D. Segato” di Reggio Calabria da anni fucina di giovani talenti presenti ora in tante squadre della nostra penisola.

Cassalia, tra l’altro, è stato osservatore per oltre 5 anni (in Calabria e Sicilia) per la Fiorentina, ma ora la societa’ viola è interessata ad un paio di calciatori della Segato.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione alla Fiorentina piace tantissimo in particolare Alessandro Casile, esterno d’attacco classe 2006 in forza quest’anno all’U14 della Segato.

Vedremo se a breve ci sarà la fumata bianca per la cessione di Casile al club toscano. Il Resp. delle Giovanili Angeloni é  pronto a sferrare il colpo in entrata…