FOGGIA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il settore giovanile del Foggia inizia piano piano a delinearsi. In attesa dei primi colpi ufficiali che andranno ad integrare i ragazzi già presenti nelle categorie professionistiche giovanili, ecco che, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, arrivano i nomi dei mister delle 3 categorie nazionali giovanili PRO.

La Primavera verrà ancora affidata alla sapiente guida di mister Gaetano Pavone, l’Under 17 al tecnico Paolo Acquaviva (confermato), infine l’Under 15 a mister Francesco Coppola, ex giovanili della scuola calcio “Asd Real Casarea”.

Ricordiamo che la società pugliese ha nominato, nei giorni scorsi, Gianfranco Mancini in qualità di Resp. delle Giovanili (clicca qui per Esclusiva T.C.G.) che avrà anche il compito di rafforzare le due categorie Under 16 e Under 13 regionali e le tre categorie del calcio femminile Under 17, Under 15 e Under 12. Infine, il Foggia avrà e curerà anche l’Attività di Base.

Non resta ora, quindi, che muoversi sul mercato in entrata con velocità e scaltrezza perchè a Foggia non solo c’è fame di calcio nella Prima Squadra affidata a Zdenek Zeman, ma c’è tanta voglia di far bene anche nel settore giovanile con l’obiettivo di tener testa e primeggiare anche contro compagini del calibro di Bari e Monopoli…