Silvestri -Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Passano gli anni e in casa Real Casarea la musica è sempre la stessa: tante e tante cessioni di “gioiellini” a club professionistici. Dopo la cessione di La Faci, avvenuta nei giorni scorsi, poche ore fa anche Luca Silvestri, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, ha lasciato la società Real Casarea di Casalnuovo di Napoli del duo-Tanucci-Maione per approdare in serie B, precisamente al Frosinone.

Il classe 2006 nella scorsa stagione ha giocato nell’Under 14 Regionale del tecnico Antonio Furino, compagine che ha vinto tutte le gare del girone fino al momento dello Stop (Causa Covid-19). Ruolo centrocampista, Silvestri gioca in mediana da vero regista, dotato di una buona intelligenza tattica, visione di gioco importante, cercherà di ritagliarsi tanto spazio nella sua nuova squadra del Frosinone Under 15 allenato ora dal tecnico Broccolato (clicca qui per conoscere i mister delle giovanili del Frosinone).

Silvestri-Frosinone: ora si fa sul serio! Da Casalnuovo di Napoli a Frosinone la strada sembra breve, ma nel professionismo è lunga, dura e necessita di impegno e sacrificio, tutte doti che non mancano al buon Luca…