Frosinone – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dal campo “Nuova Audax” di Casoria (Na) al…centro sportivo “Ferentino” sito nel comune di Ferentino in provincia di Frosinone.

Ed è proprio su questi campi in Ciociaria, a circa 140 km di distanza da Casoria, che due giovani promesse cercheranno nella prossima stagione di mettersi in mostra per la prima volta in un campionato nazionale professionistico dopo aver giocato nell’Under 14 della “Pro Vives.

clicca qui per altre notizie di mercato

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, sono prossimi alla firma col Frosinone due classe 2007: Fiorito Loris, ruolo attaccante, ben strutturato fisicamente con grande fiuto del gol e di grande intelligenza tattica e Molignano Gaetano, ruolo centrocampista dalle ottime qualità tecniche, buona visione di gioco, all’occorrenza anche mezzala, tra l’altro negli scorsi mesi ricercato anche da altri club.

clicca qui per altre notizie di mercato

I due ragazzi nel campionato scorso hanno giocato, soprattutto sottoponendosi ad allenamenti individuali, con l’Under 14 della “Pro Vives”, scuola calcio del Presidente Ciro Vives, allenati da mister Raffaele Vives.

Nuova maglia, quindi, dai colori gialloblù per Fiorito e Molignano, già carichi per la prossima stagione in cui cercheranno di sfruttare questa importante possibilità concessa loro dal club ciociaro.

Frosinone – Fiorito/Molignano: è fatta! 

clicca qui per altre notizie di mercato