Genoa – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Altro colpo in entrata del Genoa calcio che si assicura le prestazioni sportive, per la prossima stagione, del giovane calciatore Tommaso PITTINO, ruolo difensore classe 2005, dotato di rilevante struttura e potenza aerobica, con ottima tecnica individuale ed abilità nell’anticipo e nella spinta offensiva.

Pittino è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan ma nelle ultime due ultime stagioni sportive ha vissuto esperienze importanti nel Novara calcio, club piemontese che purtroppo non si è iscritto nelle scorse settimane nelle categorie professionistiche.

Nelle scorse ore il Genoa lo ha prelevato a titolo definitivo facendogli sottoscrivere un contratto da “giovane di serie” con l’obiettivo di inserirlo nella prossima Under 17 A-B.

Lo storico club del “Grifone” ha creduto nelle capacità del giovane calciatore, gestito, proposto ed assistito dallo Studio Legale DONATACCI, Football Players Management, di Torino.