Cellamare – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dal Milan Under 17 alla Lucchese in prima squadra in serie C a soli 16 anni.

Questo il passaggio effettuato nella scorsa sessione di mercato estiva dall’ex Bari Claudio Cellamare, giovane terzino, classe 2004, ex Bari, Milan U15 e U16 e Lucchese. Nello scorso campionato, con la maglia del club toscano in prima squadra, il difensore ha collezionato ben 30 presenze tra campo e panchine maturando quindi importanti esperienze, sia in gare amichevoli che in campionato, nell’affrontare avversari di prestigioso sia come squadre che come individualità (uno su tutti Ribery!)

A seguito della retrocessione della Lucchese, Cellamare si è svincolato diventando subito un obiettivo importante di mercato e come avevamo anticipato giorni fa sono state tante le squadre che si sono fiondate sul terzino: Empoli, Hellas Verona, Inter, Sassuolo, Genoa, in serie A svizzera il Lugano e tante di serie C dei vari gironi.

Ma secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, il Genoa ha sorpassato tutte le altre compagini ed è vicinissimo all’acquisizione del difensore di origini baresi.

Cellamare-Genoa: è quasi fatta, manca la firma e poi il 2004 potrà far parte della Primavera del Grifone…