Colpo del Catanzaro che si assicura le prestazioni sportive di Giovanni Giorgi, attaccante classe 2003 già in Nazionale Italiana Under 17
La Juventus sfoltisce l’organico della Primavera di mister Bonatti.
Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il giovane calciatore classe 2003 Giovanni Giorgi passa al Catanzaro a titolo definitivo.
Accordo formalizzato, manca solo la firma, ma orma Giorgi sarà un nuovo rinforzo della Primavera del Catanzaro di mister Spader.
Giovanni Giorgi, ruolo attaccante di origini calabresi, negli anni scorsi è stato in forza alla società “Asd Segato” di Reggio Calabria. Nel 2017 il ragazzo si è trasferito alla Juventus esordendo tra l’altro sotto età con la Nazionale Under 17 italiana. Nel mezzo anche una piccola esperienza (stagione 2020-21) in Liguria con lo Spezia Primavera per poi rientrare a Vinovo a luglio 2021.
Poche le apparizioni in maglia bianconera per il ragazzo nell’ultimo periodo, ecco la volontà di giocare con più continuità nel Catanzaro con l’obiettivo di esordire anche in prima squadra in serie C.
Giorgi-Catanzaro: si torna in Calabria, stavolta per lasciare il segno!
fonte foto: profilo facebook