Giovanili Juventus – All’inizio della scorsa stagione, il club piemontese ha affidato a Cristiano Giuntoli il ruolo di D.S. della 1^ squadra.
Possibile cambio alla guida del settore giovanile in casa della Juventus.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, ci sarebbero forti rumors provenienti dalla cantera bianconera.
Nelle ultime stagioni il vivaio del club piemontese è stato gestito da Massimiliano Scaglia, ma è probabile un cambio di figura professionale.
Il nome del nuovo Responsabile potrebbe essere Michele Sbravati, attuale Resp. delle Giovanili del Genoa calcio, che tanto bene sta facendo in Liguria ormai da parecchie annate.
Per ora solo rumors, vedremo nei prossimi giorni (o settimane) quali saranno gli sviluppi (eventuali) di questa situazione.