Junior Lucio Ceci – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Napoli, grazie al lavoro di Gianluca Grava attuale Resp. delle Giovanili azzurre, sta cercando di inserire dei profili validi all’interno delle categorie Under, ma anche per la Primavera la società azzurra sta portando avanti un lavoro mirato per potenziare l’organico di mister Frustalupi pronto dal 28 agosto a sfidare il Bologna in trasferta nella prima giornata di Campionato (clicca qui per il Calendario).

Nel frattempo ci giungono news su un giovane calciatore che potrebbe far parte del Napoli Under 17 nel prossimo campionato.

Ecco i dettagli.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il Napoli avrà in prova da lunedì 9 agosto (per circa una settimana), il giovane talento polacco Junior Lucio Ceci, ruolo attaccante esterno ma che si disimpegna bene anche da mezzala.

Ceci, classe 2005, ha militato in questi anni nelle giovanili del Legia Varsavia. Di padre napoletano (ma che vive in Polonia), il ragazzo domenica 8 agosto partirà da Cracovia per atterrare a Napoli per iniziare, da lunedì 9, il suo percorso, seppur in prova, in maglia azzurra. Il Legia però ha intenzione di blindarlo facendogli firmare il suo primo contratto da PRO, ma il ragazzo vuole la maglia azzurra!

Vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane.

Intanto, magari solo per pochi giorni, Junior Lucio Ceci vestirà la maglia del Napoli emozionando se stesso e anche la famiglia. L’operazione con il Napoli è stata portata avanti dall’intermediario Pippo Esposito.