Napoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Tempi duri per gli allenatori delle formazioni giovanili a Napoli!

Dopo il sabato bollente con l’addio di due importanti pilastri alla guida dell’Under 17, Carnevale, e Under 16, Bevilacqua (CLICCA QUI PER ESCLUSIVA), pare che il vento di cambiamento in casa Napoli continui a soffiare sempre molto forte e che non abbia alcuna intenzione di calare d’intensità in questa estate bollente.

Infatti neanche in casa Primavera sembrerebbe troppo solida la posizione di mister Emmanuel Cascione, nonostante la squadra abbia centrato l’obiettivo prefissato a inizio stagione della conquista della promozione.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra Redazione, la panchina del Napoli Primavera potrebbe essere affidata a mister Gaetano Fontana per affrontare un campionato difficilissimo come quello della Primavera 1.

Fontana era stato uno dei primi calciatori scelti dal presidente Aurelio De Laurentiis per la nascita del nuovo progetto Napoli, dopo il doloroso fallimento della vecchia gestione. E forse proprio questa potrebbe essere stata la leva utilizzata dalla società per provare a convincere il tecnico, lo scorso anno a Fano, ad accettare una sfida davvero impegnativa, ma che allo stesso tempo non può non essere considerata affascinante.

Per ora si tratta solo di rumors, ma non è da escludersi un cambiamento a 360 gradi per tutte le formazioni giovanili, dopo anni di continuità in panchina.

IL VENTO HA INIZIATO A SOFFIARE DA QUARANTOTTO ORE E NON SI FERMERA’ QUI…