Mario Aiello – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nelle ultime ore c’è da segnalare un gradito ritorno in casa Paganese!

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, Mario Aiello è il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica delle giovanili azzurrostellate, ruolo già ricoperto tra il 2016 ed il 2019.

Dal 2019 al 2021 Mario Aiello ha poi ricoperto la carica di Club Manager alla Cavese (ma solo per i primi mesi) per poi diventare Direttore Sportivo degli aquilotti.

Un ritorno, quindi, per Aiello in un club che ha raggiunto a livello giovanile, durante la sua prima permanenza quadriennale, tantissime soddisfazioni come la qualificazione ai play off di tante Under e della “vecchia” Berretti, la finale scudetto persa dall’Under 15 contro il Piacenza per 3 2 con mister Matrecano in panchina e giovani ceduti a club di A e B, nonchè altri “partiti” per farsi le ossa in Serie D e ora in Lega Pro.

Aiello, che ha iniziato prima del 2016 in qualità di Resp. delle Giovanili della scuola calcio “Internapoli”, cercherà già nelle prossime settimane di valutare al meglio le rose attuali delle varie squadre giovanili con l’obiettivo di potenziarle in vista di un girone di ritorno (da fine gennaio a fine aprile) in cui tutte dovranno comportarsi da protagoniste, come ai vecchi tempi!