Pisa- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Continua il mercato in entrata per quanto riguarda il settore giovanile. Tra le varie operazioni evidenziamo anche una importante in arrivo in casa Pisa.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, un classe 2005 ha sottoscritto un contratto da “giovane di serie”, trasferendosi, a titolo temporaneo, dalla JUVENTUS al PISA.

Si tratta del giovane calciatore Angelo BARILLÀ, ruolo difensore centrale, dotato fisicamente, con grandi capacità aerobiche e tecniche, di proprietà della JUVENTUS.

Barilla’ ha militato con ottimi risultati nell’ultima stagione “da capitano” nella formazione Under 15 Serie C della PRO VERCELLI 1982.

Ora la sua nuova avventura, a titolo temporaneo, sara’ nella citta’ della Torre, in quel PISA in cui spera di disputare un’altra buona stagione.

L’operazione Barilla’-Pisa e’ stata resa possibile grazie anche all’assistenza dello Studio Legale DONATACCI, Football Players Management, di Torino che gestisce il ragazzo.