Si muove anche il Bari che nella prossima stagione avrà le giovanili impegnate contro compagini di Serie a e B. Ecco una news di mercato.
Ultimi giorni di mercato e ancora tante squadre sono alla ricerca di validi elementi da inserire nelle proprie rose Under e Primavera.
Tra queste il Bari che preleva un giovane calciatore proveniente dalla stessa Puglia e da inserire nella rosa Under 17 A-B.
Si tratta di Mario Greco, classe 2006, ruolo difensore centrale nella scorsa stagione in forza alla scuola calcio “Nick Calcio Bari” e Campione Regionale Under 17 della Puglia. GRECO passa ai galletti a titolo definitivo.
Alla “Nick” Greco è stato allenato dal tecnico Sergio Notariale mentre nell’anno precedente aveva giocato sempre al Bari.
Un ritorno, quindi, per GRECO in maglia biancorossa dopo una crescita importante avuta quest’anno alla “Nick” e ora sarà allenato dal nuovo mister Luigi Di Simone dell’Under 17.