Salernitana: in casa dei granata si sta pensando a questi nomi ai quali affidare le giovanili per la prossima stagione.

Terminata la stagione, in casa dei granata si sta già pensando al prossimo campionato. La squadra del “Cavallino” giocherà in Serie B e nonostante cio’ il settore giovanile dovrà continuare a “stare sul pezzo”.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra Redazione, la Primavera della Salernitana potrebbe essere guidata da mister Luca Fusco, reduce dall’ottima stagione con l’Under 17 fuori dai play off per pochissimi punti.

Un attestato di stima importante per Fusco considerato una vera “bandiera” a Salerno anche dai tifosi.

Sulla panchina dell’Under 17 potrebbe sedersi Ernesto Santis, anch’egli da tempo in forza alla famiglia granata

Un nuovo nome per l’Under 16: potrebbe essere quello di Andrea Bovo.

Bovo ha iniziato la stagione 2023/24 come “secondo” del tecnico Fusco in Under 17, poi appena insediatosi mister Fabio Liverani in Prima Squadra ha svolto mansioni di Vice al tecnico romano, restando successivamente poi anche con mistee Stefano Colantuono.

Infine, altro nome già conosciuto per la nuova classe 2010: stuzzica l’idea di Mario Landi.

“Occhio” anche alla possibilità di una “promozione” per mister Di Giacomo, nella stagione terminata Responsabile dell’Attività di Base granata.

Ricordiamo che Mario Landi sedeva sulla panchina dell’U15 della Salernitana circa 7/8 anni fa e raggiunge  i Quarti di Finale Scudetto e fu eliminato dall’Inter, in gol per i nerazzurri un “certo” Merola…

Niente di ufficiale, ovviamente, in quanto manca ancora qualche settimana per mettere “nero su bianco”, ma la Salernitana sta iniziando a programmare il futuro…