La Juve Stabia sfoltisce l’organico e manda all’Albanova, in Eccellenza, il giovane portiere Gianfagna a “farsi le ossa”.
Ad agosto 2020 il portiere Emanuele Gianfagna, classe 2004, si era trasferito alla Juve Stabia.
Per il giovane calciatore subito buone prestazioni in Under 17 e nell’anno successivo in Primavera, compagine quest’ultima che ha raggiunto ad aprile scorso la finale scudetto del Campionato Primavera 4 (Giana Erminio-Juve Stabia) persa dalle vespette.
Purtroppo per Gianfagna l’ultima stagione è stata ad un tratto davvero sfortunata in quanto ha subito un brutto e lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dal rettangolo di gioco per alcuni mesi facendogli saltare la fase più importante della stagione.
Ma per il n.1 delle vespette, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il futuro si chiama Albanova in quanto giocherà in Eccellenza con il club di Casal di Principe (Ce).
Manca l’ufficialità, ma è tutto fatto tra Juve Stabia e Albanova. La società casertana affiderà la porta al classe 2004 che, siamo certi, si riprenderà dall’infortunio “alla grande” mettendo tanta caparbietà e determinazione in campo…