ESCLUSIVA – Il 2007 Nicolosi “vola” in Serie D! Ecco le ultime. Il ragazzo nella scorsa stagione ha giocato 6 mesi all’Arezzo.

Poco fa è arrivata la firma!

Il giovane portiere Nicolosi avrà la possibilità di continuare a dimostrare il proprio valore in campo difendendo i pali nella prossima stagione della società toscana “ASD Terranuova Traiana” in serie D. 

Nelle ultime ore, infatti, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, il classe 2007 Alessandro Nicolosi si è trasferito nel suo nuovo club dopo aver giocato da “titolarissimo” da Gennaio a Giugno 2024  nell’Arezzo U17.

Dalla stagione 2018/19 al 202o Nicolosi ha militato nel settore giovanile del Catania calcio, poi si è trasferito al Cittadella per giocare prima in Under 15 A-B, poi Under 16 A-B e, da settembre a dicembre 2023 con l’Under 17 A-B dello stesso club granata. A gennaio 2024 cambia tutto!

Richiesto anche da altri club, il ragazzo, infatti, sceglie l’Arezzo, club toscano che aveva deciso di puntare molto sul giovane anche per una prospettiva futura.

Nicolosi gioca tutte le gare con l’Arezzo Under 17 qualificandosi per i play off collezionando anche 2 presenze con la Primavera “amaranto”.

Si resta in Toscana, ma Nicolosi passa definitivamente dalla maglia granata a quella biancorossa dell’ “ASD Terranuova Traiana” in serie D con spazio anche, molto probabilmente, in Juniores Nazionale.

nicolosi