La Casertana rafforza la squadra Under 17 allenata, da poche settimane, dal tecnico Fabrizio Pedalino. Ecco una news-entry in casa dei falchetti.
Il mercato entra nel vivo e tante operazioni sono ben avviate, alcune già concluse, tante altre trattative staranno per nascere.
Infatti, tra le varie operazioni di mercato che si sono chiuse di recente una riguarda il giovane Francesco Vacca, classe 2008, ruolo attaccante esterno.
Dopo aver maturato esperienze importanti con Salernitana U15 e U16 si è poi trasferito al Foggia, ad agosto scorso, per disputare il Campionato Nazionale Under 17 Serie C.
Ora passa alla Casertana per dare una grossa mano al reparto offensivo dei falchetti nella squadra Under 17 di mister Fabrizio Pedalino.
L’operazione in entrata è stata condotta dal Dott. Eduardo Maresca per nome e conto della “Black Football Boots” Gruppo D’Orta Management – dell’Avv. Diego D’Orta che ormai da qualche anno crede nelle potenzialità del ragazzo e ha curato la trattativa con il club rossoblù.