Carnevale – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Tanti anni nel Napoli calcio (inizialmente 7), poi un breve periodo alla Juve Stabia, infine il ritorno in maglia azzurra per far parte della categoria Under 17 A-B. Stiamo parlando di Alessandro Carnevale, classe 2004, ruolo mezzala, trequartista che, nelle ultimissime ore, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione ha firmato per il Foggia calcio.

Carnevale è cresciuto nel Napoli fino a giocare nella stagione 2018-19 nel Napoli Under 15. Nel campionato successivo il classe 2004 ha maturato un’esperienza in prestito, sotto età, con la Juve Stabia Under 17 Serie C di mister Sacco, poi il rientro al “Kennedy”, centro sportivo in cui si allenano le giovanili del Napoli.

Dotato di una buona tecnica, velocità e dinamismo in campo, Carnevale ha militato nella scorsa stagione nel Napoli Under 17 A-B, ma i mesi scorsi hanno rappresentato l’ultimo periodo in maglia azzurra in quanto alla fine di luglio le strade, tra lui ed il Napoli si sono separate. Ora una nuova esperienza nella Primavera del Foggia con mister Gaetano Pavone, la prima lontano dalla Campania, nella terra di Zeman…

L’operazione è stata resa possibile anche grazie alla segnalazione di Dario Di Pietro, addetto allo scouting del Foggia.

carnevale