Il Genoa calcio rinforza la rosa della prossima Under 15 e preleva un giovane calciatore dalla Calabria. Ecco di chi si tratta.

Ormai una cosa è certa: il calciomercato dei settori giovanili è entrato nel vivo e molte società si stanno rafforzando per ben figurare nella prossima stagione in tutte le categorie.

Tra queste anche il Genoa. La Primavera del Grifone ha ufficializzato mister Gilardino sulla panchina, nel frattempo la società ligure trova rinforzi anche per le altre categorie, tra queste l’ Under 15.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, qualche ora fa il giovane calciatore Carlo Fazio ha firmato col Genoa calcio.

Ruolo difensore centrale, classe 2008, piede sinistro, nello scorso anno Fazio ha giocato sotto età nel Campionato Regionale Under 15 della società di Reggio Calabria “Asd Segato calcio” del Presidente Agostino Cassalia.

Fazio gode di ottime capacità tecniche e buon senso tattico. Ad aprile scorso è stato accompagnato dal Presidente della Segato Agostino Cassalia per partecipare ad un torneo in prestito con il Genoa. Gli ottimi rapporti personali con il direttore del Genoa calcio Michele Sbravati hanno facilitato la trattativa e la relativa cessione.

Primo colpo ufficiale della Segato che a breve chiuderà altre cessioni come ormai succede da tanti anni…