Il Napoli inizia a muoversi sul mercato ,la dirigenza azzurra sta cercando di puntellare le rose per tornare competitivo a livello nazionale.

Era stato in prova con tanti club di serie A che ne avevano richiesto le prestazioni sportive per la prossima stagione, ma alla fine la scelta è caduta sul Napoli .

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, il giovane fantasista Luigi Esposito, classe 2008, in forza alla società dilettantistica della “Asd Emanuele Troise” vestirà la gloriosa maglia partenopea nella prossima stagione nella categoria Under 15 A-B.

Esposito, è un furetto dotato di grande velocita e tecnica, bravo nel dribbling e con un ottimo sinistro, è anche uno specialista dei calci piazzati, nella scorsa stagione ha giocato nell’Under 14 della Asd Troise allenata da Francesco Troise vincendo il girone e uscendo ai playoff ai quarti di finale.

Come già sopra anticipato, molti club nelle scorse settimane lo avevano scrutato da vicino, ma alla fine il richiamo della maglia azzurra è stato troppo forte. Esposito lascia la sua scuola calcio dopo 8 anni di militanza.

Continuano quindi le operazioni in uscita della scuola calcio “Emanuele Troise” di Volla (Na) che continua a piazzare giovane promessa in club di A e B.

Clicca qui per Martini alla Fiorentina

Esposito

la firma di Esposito con il Napoli calcio