Il giovane portiere Albieri avrà la possibilità crescere sotto tanti aspetti in serie D con un club Veneto. ECCO LE ULTIME NEWS
Nelle ultime stagioni sportive ha difeso i pali, quando chiamato in causa, delle giovanili del Bologna, ora secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione proverà a crescere ulteriormente con il Mestre in serie D.
Si tratta di Niccolo’ ‘Albieri, giovane portiere classe 2004 del Bologna che due stagioni fa ha militato nell’Under 17 di mister Luca Vigiani qualificandosi per i playoff. Un brutto infortunio lo ha tenuto poi lontano dai campi per alcuni mesi lasciando i pali all’attuale primo portiere della Primavera del Bologna Bagnolini.
ALBIERI con l’UNDER 16 di MISTER Biavati alcune stagioni or sono portò a casa un torneo molto prestigioso come l’ “Helvetia Cup”, ricevendo il premio come “miglior portiere” per aver vinto semifinale e finale ai rigori contro Benfica e Chelsea. Lo scorso anno ha fatto parte della rosa Under 18 di mister Paolo Magnani in cui si era alternato con Franzini.
Ora cercherà di mettersi in mostra giocando in una squadra di serie D di alta classifica a suon di ottime parate.