JUVENTUS – La società guarda spesso al Sud per rafforzare le giovanili, soprattutto alla compagine “Asd Segato Calcio” di Reggio Calabria.
ESCLUSIVA – Juventus: Bruno lascia la “Segato”, ecco le ultime.
“Asd Segato calcio” sempre sul pezzo quando si parla di cessioni di giovani promesse a club di A e B.
Infatti, anche quest’anno la società del Presidente Agostino Cassalia presente a Reggio Calabria è pronta a mandare nei PRO tanti giovani di belle speranze.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, Giovanni Bruno, classe 2009, ruolo attaccante esterno, piede destro, giocherà nella Juventus pronta ad affidargli una maglia della prossima Under 15 A-B.
Il “gioiellino” della Segato, che in questa stagione ha disputato parecchie gare sotto età con l’Under 15 regionale allenata dal mister Demetrio Cassalia, lascia la sua terra dopo quattro anni vissuti con la stessa “Segato” del Presidente Agostino Cassalia per giocare con l’Under 15 della Juventus.
“Giovanni è un talento, estroso ed imprevedibile, imprendibile quando strappa, dotato di un ottimo calcio. Il ragazzo è stato più volte a Vinovo ed ha disputato due tornei in prestito con la Juventus. Su di lui sono piombate quasi tutte le maggiori società di serie A, ma la Juve e’ stata la più convinta e decisa ad accaparrarselo.”
Queste le parole del Presidente Cassalia in merito alla cessione di Bruno al club piemontese.
Ricordiamo che nella stagione scorsa la Segato aveva già ceduto il 2008 Kaba alla Juve, si rafforzano quindo sempre più i rapporti tra il club di Vinovo e la societa’ calabrese.