Contarini Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ancora novità in casa Padova, settore giovanile che anche quest’anno si è  tolto parecchie soddisfazioni dalla Primavera all’Under 17. Come ogni stagione, la cantera biancoscudata riesce a piazzare in uscita alcuni giocatori verso la serie A o B.

E dopo la mancata promozione in serie B della prima squadra, ecco che, dopo il giovane Mantini, classe 2007, pronto ad approdare all’Inter come avevamo anticipato in esclusiva nei giorni scorsi, anche un’altra giovane promessa lascia il Veneto, stavolta per firmare con la Juventus.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, la Juventus preleva dalla stessa società patavina il classe 2007 Jacopo Contarini, ruolo difensore e punto di forza, assieme a Mantini, nella stagione apoena terminata del Padova U14 di mister Beltramelli.

Molti gli osservatori e le squadre che hanno messo gli occhi sui due “talentini” del Padova di recente, ma a spuntarla sono state Inter e Juventus rispettivamente per Mantini e Contarini.

A breve la firma sui contratti che legherà  i due ormai ex biancoscudati ai due nuovi club di caratura internazionale…