Avellino – Settore Giovanile: il club campano vuole restare ancora al comando e vincere il Girone B con la squadra Primavera

Altro colpo dell’Avellino per la propria Primavera.

Dopo aver partecipato al Torneo di Viareggio subendo l’eliminazione agli Ottavi di Finale, e aver ancora saldamente in mano il primo posto nel Girone B del Campionato Primavera 3, la squadra Primavera accoglie finalmente un nuovo rinforzo da inserire nella cantera biancoverde.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, infatti, c’è da registrare l’acquisizione di un giovane calciatore proveniente dalla Francia, ultimo suo club l’Ajaccio capoluogo della regione Corsica.

Si tratta di Cherif Niare Kone, classe 2005, ruolo centrocampista, in prova anche alla Salernitana a metà gennaio.

L’Avellino inserirà il nuovo rinforzo nella rosa della Primavera irpina allenata dal tecnico Biancolino, attualmente prima in classifica nel Girone del Campionato Primavera 3 con + 6 punti sulla Juve Stabia e reduce ieri pomeriggio dal pari per 1 1 sul campo del Cerignola Primavera.

L’iter burocratico per l’arrivo del ragazzo in Irpinia si è concluso di recente, ora CHERIF Niare è un nuovo Lupo!

Operazione di mercato portata a termine dalla Dirigenza del settore giovanile irpino unitamente a Gennaro Ciotola, direttore dell’agenzia internazionale di scouting “Ciotola Scouting”.