Catanzaro – Dopo l’ottima stagione vissuta nella categoria Under 14 PRO, ecco una nuova sfida per una giovane promessa.

Il Catanzaro di recente ha svelato il nuovo mister della Primavera, annunciato il nuovo Resp. della Scuola Calcio e confermato anche Carmelo Moro (per altri due anni) alla guida del vivaio giallorosso (clicca qui per la news).

Oltre a queste decisioni, c’è da sottolineare anche una cessione di un giovane calciatore, classe 2010, che lascia Catanzaro per vivere una nuova ed affascinante sfida al Sassuolo. Un’operazione importante in uscita da parte dei giallorossi nell’ottica di valorizzazione di alcuni ragazzi del proprio Vivaio.

Infatti, dopo Pellicanò (2010) al Torino Under 15 (la nostra Redazione lo dava vicinissimo ai granata a fine maggio) ecco un’altra giovane promessa che lascia la Calabria.

Clicca qui per la news di Pellicanò

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il classe 2010 Daniele Fragale giocherà nel Sassuolo Under 15 nella prossima stagione.

Fragale è reduce dall’ottima annata disputata con la squadra Under 14 del Catanzaro allenata da mister Massimo Cirillo e, ricordiamo, a febbraio 2024 ha disputato, in prova con la Roma U14 di mister D’Andrea, il Torneo a Gallipoli (Le) “Caroli Hotels”