Sepe – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ad agosto 2018 lo aveva acquistato il Napoli per potenziare la categoria Under 16 A-B azzurra, dopo aver disputato con lo Spezia il camp. Under 15 A-B nella stagione 2017-18.

Negli anni successivi ha militato nel Napoli Under 17 e nella scorsa stagione nella Primavera di mister Cascione capace di vincere i play off e tornare in Primavera 1 dopo solo un anno di assenza.

Stiamo parlando di Mauro Sepe, giovane difensore centrale classe 2003 dall’ottima struttura fisica e bravo nel gioco aereo che, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, è da qualche ora un nuovo giocatore della Sampdoria, club ligure pronto ad inserirlo nella categoria Primavera affidata, anche per la prossima stagione, a mister Tufano tra l’altro ex trainer in passato delle giovanili di Sassuolo, Juventus e Parma.

Sepe è cresciuto nella scuola calcio “Stella Vesuviana” del Presidente Carmine Cerciello per poi trasferirsi allo Spezia nel 2017. Dopo un solo anno è stato forte il richiamo della sua terra d’origine: Napoli!

Ma nella vita, a volte, arrivano scelte che ci fanno tornare al passato, o almeno ritornare “fisicamente” al passato. Ed ecco che Sepe giocherà nuovamente in Liguria, stavolta in serie A con la Primavera della Sampdoria in prestito.

Il Napoli perde un altro “figlio della sua terra”, ma per l’ex “Stella Vesuviana” nessun rimpianto, ma solo tanta voglia di vincere, di riscatto e di giocare dopo le poche presenze accumulate nella passata stagione in Primavera 2.

SEPE-SAMP! Il ragazzo vuole arrivare quanto più in alto possibile, stavolta con la maglia blucerchiata!

L’operazione Sepe è stata conclusa grazie anche all’intermediazione di Pippo Esposito con il Napoli e la Samp

Una curiosità: Mauro troverà alla Samp un altro…Sepe, quell’Alfredo classe 2002 ormai da due anni in maglia blucerchiata riscattato dalla Paganese di recente…