Sassuolo – Nella scorsa stagione il centrocampista Giacomo Rigo ha vissuto un’esperienza con la classe Under 18 neroverde.

Vicenza, Chievo Verona, Sassuolo, ora giocherà con la Primavera del Cittadella dopo aver disputato nella scorsa annata il Campionato Under 18 A-B con il Sassuolo calcio.

Stiamo parlando del giovane centrocampista Giacomo Rigo che, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, giocherà nella prossima stagione con la Primavera del Cittadella di mister Maurizio Rossi.

Bel colpo in entrata messo a segno, quindi, dal Responsabile del settore giovanile dei veneti Christian La Grotteria confermato alla guida del vivaio granata anche per la prossima stagione.

E dopo Tiamozzo dall’Inter e Gallesio dalla Juventus, la Primavera si arricchisce di un’altra valida pedina per cercare di disputare un buon campionato nella prossima stagione nel Torneo Nazionale Primavera 2.

Un buon mercato in entrata, quindi, finora per la società veneta che ha ancora 23 giorni di tempo per potenziare tutte le categorie Under e Primavera prima della fine della sessione estiva.