Latina – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Dopo la presentazione del ritorno in Lega Pro del Latina calcio pubblicata nei giorni scorsi, (clicca qui) ecco che secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il Latina calcio ha scelto i nomi dei mister che guideranno nella prossima stagione le 3 categorie giovanili nazionali della Primavera, Under 17 e Under 15.

Ricordiamo che il Latina calcio ha scelto, come avevamo anticipato, Vincenzo Di Palma in qualità di Responsabile del settore giovanile. Si tratta in verità di una conferma, in quanto dopo il ritorno nei Dilettanti avvenuto poco più di 2 anni fa, lo stesso Di Palma ha cercato di costruire dal nulla un nuovo settore giovanile che, in occasione dei prossimi campionati nazionali, verrà rafforzato al meglio.

In attesa di comunicare alcuni colpi di mercato nei prossimi giorni, ecco i mister (manca ovviamente l’ufficialità da parte del Latina calcio) delle giovanili.

La Primavera verrà allenata da mister Carlo Cotroneo con esperienza vissuta al Castiadas in Eccellenza sarda. A mister Cotroneo l’onere ma anche la soddisfazione di far crescere ragazzi del 2003 e 2004.

L’Under 17 Serie C è affidata a mister Michele Battista. Tecnico emergente, già conosciuto in società e nella scorsa stagione al timone della categoria Under 15 dello stesso Latina.

Infine, l’Under 15 Serie C verrà guidata da mister Antonio Ferullo. Si tratta di un ritorno in quanto mister Ferullo aveva già allenato l’Under 17 del laziali qualche anno fa nei PRO. Nella scorsa annata ha allenato l’U15 della società US Samagor Asd di Latina