Sessa – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La società biancoceleste è molto attiva sul mercato giovanile, sempre alla ricerca di giovani talenti da inserire, e di conseguenza elevare il livello, della prossima Under 15.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione la Lazio sarebbe vicinissima  alla punta Ivanoe Sessa, attaccante classe 2006 in forza quest’anno alla F6 Football Academy del presidente Salvatore Fresi già ex calciatore di Napoli, Salernitana e Inter.

Ivanoe Sessa è un attaccante dal gran fisico e dalle ottime doti realizzative, un giovane talento che è seguito da tempo anche dall’Inter con la quale ha disputato un Torneo, nel recente passato, vincendo anche il titolo di capocannoniere.

Vedremo se a breve ci sarà la fumata bianca per la cessione di Sessa al club laziale, ma a quanto sembra la.situazione ad ora vede la Lazio favorita per l’acquisto del ragazzo.

E così, dopo il centrocampista Antonio Troise (2005) passato alla Lazio nella scorsa stagione proveniente dalla scuola calcio campana “Asd Emanuele Troise”, un altro bomber campano è pronto a spiccare il volo…

Pietro Pieri