Lazio – Il club biancoceleste, salutato Mauro Bianchessi come Resp. delle giovanili, sta cercando di rafforzare al meglio le varie rose
La Lazio Under 18 va a caccia di rinforzi e trova Antonio Iorio.
Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il club biancoceleste ha prelevato dalla Salernitana il giovane calciatore Antonio Iorio, classe 2006, ruolo mezzala, che ha militato nelle ultime annate nelle giovanili Under della Salernitana, in precedenza nella Cavese Under 15 Lega Pro.
Importante acquisto per la Lazio che preleva, quindi, dalla Salernitana 1919 un rinforzo per la fascia. Il passaggio è ufficiale ed è a titolo definitivo alla società biancoceleste.
Iorio, classe 2006, è un centrocampista con spiccate doti offensive, capace di ricoprire più ruoli nella parte centrale del campo: atleta molto rapido, agile e dotato di grande esplosività, fa della tecnica in velocità la sua arma migliore abbinata ad una buona visione di gioco.
Dopo la ottima seconda parte di stagione con la maglia granata, il giovane atleta campano è pronto ad unirsi all’Under 18 del club capitolino nei primi giorni di agosto per iniziare la preparazione precampionato.
Ricordiamo che Iorio, prima di approdare alla Cavese, ha militato nella società “Agorà Academy School SSD” di Frignano (Ce), allenato da mister Dante Damiano, in cui si era messo in mostra nel Campionato Under 14 Regionale.
Agorà, Cavese, Salernitana e ora per il 2006 c’è la bellissima sfida da vincere con la maglia della Lazio.