Inter – In questa stagione la categoria Under 15 di mister Fautario ha vinto il Girone B qualificandosi agli Ottavi di Finale.

L’Inter inizia a muoversi sul mercato alla ricerca di validi prospetti da inserire nelle categorie giovanili, tra questi anche qualche 2009 per potenziare la prossima rosa dell’Under 15 A-B. E come talvolta accade, lo scouting dei nerazzurri guarda anche in Veneto nei club di Serie C e Serie B pieni di giovani calciatori molto interessanti che militano in società come Padova, Cittadella, Vicenza tra le tante.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Tutto Calcio Giovanile l’Inter è molto interessata al classe 2009 Pietro Peruch, ruolo attaccante, autore di oltre 20 reti con la maglia del Vicenza Under 14 in questa stagione.

Potrebbe, quindi, arrivare un bel salto di qualità per l’attaccante del Vicenza, per ora possiamo però parlare di forti apprezzamenti mostrati dall’Inter per il ragazzo.

E chissà se, dopo i vari Bettella, Mantini, Fabbian e tanti altri che hanno lasciato il Veneto per vestire la maglia nerazzurra, toccherà anche a Peruch allontanarsi di circa 200 km…