AIDOO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nello scorso campionato avrebbe dovuto giocare con la categoria Under 16 A-B, ma grazie alle sue ottime capacità tecniche e tattiche e a causa del risalire dei contagi da Covid-19 che hanno impedito la ripresa dei Tornei Under 15 e 16 A-B, è stato inserito nel Campionato Under 17 A-B sotto età, unica competizione a riprendere da aprile a giugno 2021con una nuova formula sperimentale.

Stiamo parlando di Mike Aidoo, classe 2005, giovane terzino destro ottimo anche in fase offensiva con qualche gol e assist realizzato, che nella scorsa stagione ha “meravigliato” parecchi addetti ai lavori con le sue “sfuriate” sulla fascia destra dei clivensi del Chievo U17 allenato dal tecnico Antonelli.

A seguito del fallimento del Chievo, molti giovani talenti del settore giovanile stanno iniziando a far gol a molti club di serie A, tra questi proprio Mike Aidoo. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, il giovane terzino destro Aidoo è vicinissimo all’Inter che ha una voglia matta di inserirlo nel proprio settore giovanile facendolo “oscillare” nella prossima stagione tra Under 17 e 18 A-B.

Ma attenzione! Al ragazzo sono interessati tanti club pronti ad accoglierlo a braccia aperte, l’Inter però ad ora è in vantaggio e non vuole farselo scappare, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni…