Guerriero – Il giovane calciatore negli anni scorsi ha militato nelle giovanili della scuola calcio “AS Marano”, in provincia di Napoli.
E’ fatta! Il giovane calciatore Guerriero “vola” dalla Campania al Veneto per giocare in un club in provincia di Verona.
Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, infatti, Nicholas GUERRIERO, classe 2008, ruolo attaccante, alto 193 cm, è un nuovo rinforzo del Legnago Salus pronto a dar manforte al reparto offensivo dell’Under 17 nel Camp. Nazionale Under 17 Serie C.
Guerriero è cresciuto nella scuola calcio “AS MARANO”, in provincia di Napoli, del Presidente Angelo Pisacane per poi trasferirsi al Bologna nell’estate 2023 per disputare il Campionato Under 15 A-B.
Dopo l’esperienza vissuta sotto le “Due Torri” di Bologna, il ragazzo è rientrato a Napoli anche a causa di un lungo e fastidioso infortunio che lo ha tenuto fermo per parecchi mesi.
Ristabilitosi nelle scorse settimane, ecco la chiamata del Legnago, un club che gli ha concesso fiducia incondizionata. Tocca ora a Guerriero ripagare questi attestati di stima a suon di gol e ottime prestazioni con la maglia del suo nuovo club veronese…
Di seguito la foto della firma di Guerriero col Legnago Salus