De Francesco – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Primavera del Pescara di mister Iervese sta disputando il campionato Primavera 1. Dopo la bellissima e tanto cercata promozione ottenuta dalla Primavera 2, la compagine abruzzese in questa stagione affronterà tante  squadre  blasonate, tra queste già incontrate Genoa, Torino, Napoli ed Empoli Campione d’Italia in carica.

Ma la società abruzzese è anche attenta sul mercato e, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, ha prelevato qualche ora fa un giovane calciatore del 2002 pronto a dar manforte al Delfino.

Si tratta di Francesco De Francesco, giovane difensore cresciuto tra Napoli e scuola calcio Materdei per poi trasferirsi circa due stagioni or sono alla Ternana con la Berretti di mister Ferruccio Mariani.

Terminata la sua esperienza in Umbria, De Francesco e’ poi passato all’Avellino, nei mesi scorsi invece e’ diventato un nuovo rinforzo della Primavera del Benevento allenata da mister Romaniello nella scorsa stagione.

Trovatosi in regime di svincolo, dopo alcune settimane trascorse con la prima squadra dell’Imolese, ecco che De Francesco ha accettato la proposta del Pescara per giocare in Primavera 1, in un club che ha tutta la voglia e la determinazione di raggiungere la salvezza a fine stagione.