Messina – La Primavera del Messina è stata affidata quest’anno al tecnico Alessandro Parisi, ex calciatore dello stesso club peloritano.

Il Messina calcio giochera’ ancora in Lega Pro e la Primavera nella prossima stagione militera’ nel Campionato Primavera 4.

La società giallorossa sta cercando con grande attenzione di rafforzare le rose delle giovanili e secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva ha prelevato un giovane molto interessante.

Infatti, il Messina acquista Antonino Giordano, ruolo difensore centrale, classe 2006, che muove i suoi primi passi nella società sportiva Roccapalumba di Palermo.

Successivamente veste le maglie giovanili del club “Sport Village Tommaso Natale” di Giacomo Tedesco, Calcio Sicilia, Tieffe P7armonval, Monreale calcio, e infine Città di Carini in cui disputa un campionato di Promozione sotto età.

Ragazzo che in campo sfrutta molto la sua forza fisica e tecnica, le sue armi migliori.

Sul giovane atleta avevano messo gli occhi parecchie società professionistiche, ma quando è arrivata la chiamata da parte dell’ ACR Messina, il 2006 Giordano non ha esitato a sposare il progetto giallorosso.

Il nuovo acquisto andrà a rinforzare la formazione Primavera guidata dal tecnico Alessandro Parisi con l’auspicio che si possano spalancare durante l’anno le porte della prima squadra per il ragazzo.

Da segnalare che l’operazione è stata portata a termine anche grazie all’assistenza e all’intermediazione di Alessio Accetta.