Il giovane calciatore Mattia Miele è pronto a cambiare club, ma non i colori della maglia che avrà ancora l’azzurro sul petto.
La Paganese ha deciso di continuare a rafforzare tutte le rose delle proprie giovanili fino all’ultimo giorno di mercato (31 gennaio ore 20:00) e dopo aver ceduto il portiere 2004 Rendina della Primavera al Napoli (clicca qui per esclusiva T.C.G.) sta pensando ad ulteriori rinforzi, anche per l’Under 17.
Operazioni di mercato portate avanti dal Resp. delle Giovanili Mario Aiello unitamente al suo staff e al Presidente del Settore Giovanile Giuseppe Caiazzo.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, è vicinissimo il prossimo acquisto da parte della società azzurrostellata. Si tratta di Mattia Miele, giovane calciatore classe 2005, reduce dal girone d’andata disputato con la maglia del Napoli U17.
Miele è un attaccante centrale, dotato di una buona tecnica, abile nel gioco aereo e ben strutturato fisicamente, reduce da campionati nazionali, prima di questa stagione, con Under 15 e Under 16 del Napoli. Prima di trasferirsi in azzurro, Miele ha giocato con l’Empoli U14, altra squadra dai colori azzurri, come Napoli e Paganese.
Con l’azzurro nel cuore, Miele si appresta quindi a vivere una nuova sfida con la Paganese U17 (in prestito) di mister Nicola Liguori, tra l’altro ex tecnico delle giovanili del Napoli fino a qualche anno fa…