Benevento – La squadra Primavera dei giallorossi parteciperà nuovamente al campionato Primavera 2 ed è stata inserita nel Girone B.
Il Benevento Primavera di mister Iezzo piazza un altro colpo in entrata. Si tratta di un esterno d’attacco reduce da alcune stagioni vissute alla Fiorentina e al Bari Under 17.
Infatti, il giovane calciatore Francesco Milucci ha lasciato il centro sportivo “Viola Park” nel 2023 per approdare al Bari Under 17, ora passa al Benevento pronto a calcare il terreno di gioco del C.S. “Avellola” nel prossimo Campionato di Primavera 2 (Girone B).
Classe 2007 originario di Paolisi, in provincia di Benevento, ha iniziato a giocare nella sua città, prima di trasferirsi alla società dilettantistica “Dea Diana Cervino” di Cervino (Ce) di Alfonso Capasso.
Successivamente ha maturato esperienza anche nella società “Recale 2002”, poi si è trasferito alla Fiorentina a luglio 2021 per disputare il Campionato Under 15 A-B in maglia viola. Dopo l’esperienza in maglia viola, ecco il Bari in cui non ha raccolto tante presenze, ora si torna a casa!
Milucci, originario tra l’altro della provincia di Benevento, continuerà quindi il suo percorso col club sannita e farà parte della Primavera del nuovo tecnico Gennaro Iezzo.