Cellamare – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nella scorsa stagione, a soli 16 anni, aveva lasciato il Milan Under 17 per giocare con i grandi, precisamente in Serie C con la Lucchese. Per Claudio Cellamare è stata un’esperienza importante, indimenticabile quella vissuta in maglia rossonera che gli ha permesso di crescere sotto tanti aspetti.

Da segnalare tra l’altro nella scorsa stagione, in occasione del ritiro effettuato dalla Lucchese, l’amichevole giocata dallo stesso Cellamare contro la Fiorentina trovandosi di fronte un certo Ribery…

La Lucchese a giugno scorso è retrocessa in serie D ed ecco che per Cellamare si sono fatti avanti numerosi club pronti ad accaparrarsi le sue prestazioni sportive per la prossima stagione. 

cellamare

Secondo indiscrezioni della nostra Redazione, tanti club di serie A, una squadra straniera e tante squadre di C, si stanno contendendo il giovane terzino Cellamare Claudio classe 2004, ex Bari, Milan U15 e U16 e Lucchese. Nello scorso campionato, con la maglia del club toscano, il difensore ha collezionato ben 30 presenze tra campo e panchine in prima squadra in serie C.

A seguito della retrocessione della Lucchese si è svincolato diventando subito un obiettivo importante di mercato di tante squadre tra le quali Empoli, Hellas Verona, Inter, Sassuolo, Genoa, in serie A Svizzera il Lugano e tante di serie C dei vari gironi.
Del giovane talento barese, cercheremo a breve di saperne di più, ma ormai manca poco per…la firma con un club!

cellamare