Monopoli – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La società SSD Massafra 1963 inizia a battere i primi colpi con l’obiettivo di rafforzare al meglio la compagine che affronterà nel prossimo campionato la categoria dell’Eccellenza. Ed ecco che secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il club giallorosso preleva ben 6 calciatori dal Monopoli reduci dall’ultimo campionato giocato tra Berretti e serie minori in prestito.

Si tratta di:

Cristian Neqrouz, classe 2002, ruolo terzino sinistro

Pinto Antonio, 2001 ruolo centrocampista

Stranieri Massimo, 2002, difensore centrale

Colucci Vito, classe 2002, difensore centrale

Vecchio Luigi, classe 2001 centrocampista

Gallitelli Alessandro, 2001 ruolo portiere

Neqrouz, Stranieri e Colucci nella scorsa stagione hanno giocato nella Berretti di mister D’Ermilio, mentre Vecchio, Pinto e Gallitelli sono rientrati rispettivamente dai prestiti alle società Deghi calcio, Lanusei in Sardegna e Corato in provincia di Bari e ora vivranno nuove emozioni con il loro nuovo club

Il Massafra, società ambiziosa della provincia di Taranto del Presidente Rubino, ha deciso di disputare un buon campionato in Eccellenza e partirà il 17 agosto per il ritiro pre-campionato da svolgere a Polla (Sa). I giallorossi resteranno nel Cilento fino al 24.