De Gennaro – Dopo aver vissuto una bella avventura alla Paganese, ecco il passaggio in Primavera 2 del giovane originario di Napoli.

E’ quasi tutto pronto per il derby pugliese MONOPOLIBARI (Campionato Primavera 2 – Girone B -) in programma nella giornata di sabato 14 settembre. Subito uno “scontro di fuoco” per i biancoverdi di mister Roberto D’Ermilio che, davanti al pubblico di casa, vorranno fare bella figura e, soprattutto, incamerare già i primi 3 punti.

E allora la società, grazie anche al lavoro di Alfredo Piarulli in qualità di nuovo Responsabile del Vivaio e del suo scouting, sta tentando di rafforzare la rosa della Primavera in vista di una stagione difficile da affrontare.

Secondo quanto raccolto dalla nostra REDAZIONE, il Monopoli ha prelevato il giovane calciatore Cristian De Gennaro, classe 2005, ruolo play di centrocampo.

De Gennaro, nella scorsa stagione, ha militato nella Paganese in Serie D con la prima squadra collezionando anche  una ventina di presenze (nel recente passato anche esperienza con le giovanili della Puteolana).

Ora riparte dalla Primavera 2, col Monopoli, in attesa magari di “meritarsi” anche il debutto in Lega Pro.