Dopo alcune stagioni vissute con la maglia del Genoa calcio (categorie Under) ecco una nuova sfida per i fratelli Sequino.
Doppio colpo in entrata messo a segno dal Napoli calcio. La società azzurra, infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, ha definito gli acquisti dei fratelli Sequino anche se manca ancora la firma del classe 2004.
Ecco nei dettagli i nuovi rinforzi della società partenopea:
Sequino Giovanni, classe 2004, in regime di svincolo dal Genoa dopo 4 anni di tesseramento. Ruolo difensore centrale proverà a farsi largo in maglia azzurra con la Primavera.
Sequino Vincenzo, classe 2006, ruolo difensore, cresciuto nel Genoa sin dall’Under 13 e dopo 4 anni da capitano del Genoa Under, si trasferisce al Napoli per giocare con l’Under 17.
Luigi Santoro, presidente dei ragazzi ai tempi della scuola calcio “Blue Devils” di Marano di Napoli, ha collaborato con il Direttore Gianluca Grava (Resp. attuale delle giovanili del Napoli) per portare a termine questa “doppia operazione” legata ai fratelli Sequino.
L’acquisto dei 2 ragazzi prevede il prestito con diritto di riscatto a favore della società partenopea con il Direttore Gianluca Grava fermo e convinto sulla doppia operazione e ora si aspetta tanto dai due ex rossoblu’…