Napoli – Si muove anche la società partenopea che acquista un giovane calciatore dalla scuola calcio “New Team S. Giovanni”

A fine maggio scorso la squadra “New Team San Giovanni” (categoria Under 15 classe 2007) ha disputato una finale regionale persa dopo i calci di rigore (2-2 risultato) contro la “Blue Devils” di Marano di Napoli. Nonostante il Titolo di Vice-Campione Regionale, la società del Presidente Ciro Formisano e del Direttore Sportivo Gennaro Ciotola con sede a San Giovanni a Teduccio (Na) ha messo in mostra ragazzi molto interessanti pronti a spiccare il volo nel professionismo.

Tra questi sicuramente c’è Claudio Ricciardi, ruolo esterno offensivo della “New Team S. Giovanni”, allenato nella scorsa stagione dal tecnico Luigi Capparelli.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il giovane Ricciardi è un nuovo rinforzo delle giovanili del Napoli e nel prossimo campionato si impegnerà al massimo per diventare un punto di forza della prossima Under 16 A-B azzurra allenata dal nuovo tecnico Raffaele Annunziata.

La “New Team” quindi perde un primo “importante pezzo” della squadra Under 15 che tante soddisfazioni ha regalato alla società nello scorso anno, ma le cessioni non terminano di certo qui, nei prossimi giorni altri colpi e altre news…