NATALE – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Non solo Under 15 16 e 17, ovviamente la Viterbese rinforza anche la categoria Primavera che nella prossima stagione non sarà più allenata dall’ottimo tecnico Boccolini, ma da mister Punzi.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, Roberto Natale rientra al Napoli dopo il prestito alla Paganese e si accasa al club della “Città Etrusca”

Classe 2003, ruolo centrocampista centrale, Natale vanta in bacheca col Napoli Under 15 (a maggio 2017 con mister Sorano in panchina) il successo della 6^ edizione della “Granamica Cup” dopo aver battuto 1 0 in finale il Sassuolo.

Cresciuto nel Capua, si e’ poi trasferito nelle giovanili del Napoli dove ha giocato in U15, U16 e nella stagione 2019/20 nell’Under 17 di mister Carnevale.

Nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti della Primavera 3 allenata dal tecnico Matrecano segnando anche qualche gol.

Ora il Napoli lo cede ai “Leoni” della Viterbese con la speranza che lo stesso Natale posso al più  presto allenarsi con la prima squadra, intanto dal 15 luglio si aggreghera’ alla 1° squadra…