LIGUORI – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Come un fulmine a ciel sereno arriva la separazione tra mister Nicola Liguori e la Paganese calcio.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, Liguori, che aveva accettato ad agosto scorso la proposta del club azzurrostellato, lascia per motivi personali la panchina della Primavera.

In campionato la Primavera della Paganese ha perso le prime due gare (2 0 a Catanzaro e 0 1 in casa contro il Monopoli) e affronterà quest’oggi il Foggia in trasferta (molto probabilmente ed in maniera provvisoria) con mister Salvatore Matrecano in panchina. Tecnico, quest’ultimo, che sta allenando la categoria Under 17 azzurrostellata, ma che nei giorni scorsi (causa anche la pausa dei campionati Under 17 Serie C) ha guidato gli allenamenti della Primavera.

Allenatore professionista UEFA A, Nicola Liguori ha allenato più volte, in precedenza, le giovanili della Juve Stabia (2020-21 la Primavera) e vanta un’esperienza decennale con il settore giovanile del Napoli (2006 al 2015). Inoltre, nel 2019 ha guidato anche la Rappresentativa Figc LND CAMPANIA UNDER 15.

Vedremo chi, nei prossimi giorni, sostituirà mister Liguori e siederà sulla panchina della Primavera, compagine a nostro avviso che si è indebolita quest’anno dopo le “eccellenti” cessioni effettuate nella scorsa sessione di mercato, tra queste Cavallo, Molisso, Natale, Carannante, Capasso e Zerlenga.

Ma c’è tutto il tempo per recuperare, il nuovo campionato è iniziato solo da 180 minuti, e con il nuovo mister siamo certi che la Primavera azzurrostellata saprà far bene come già fatto negli anni addietro.