Juve Stabia – La società di Castellamare di Stabia sta cedendo alcuni giovani in prestito per farli maturare e crescere sotto tanti aspetti.

La Juve Stabia inizia a cedere qualche giovane di qualita’ in prestito con l’obiettivo di “ritrovarlo” in gialloblu’ nella prossima stagione più maturo e forte di prima.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, qualche ora fa è  arrivata la firma del giovane calciatore Noletta Cristian, classe 2005, con la società U.S. Palmese 1914 che disputerà nella prossima stagione il Campionato di Serie D.

Noletta negli anni scorsi ha militato 2 anni nella scuola calcio “Azzurri” di Stefano Cirillo ed Enzo Raiola do Torre Annunziata (Na) mostrandole sue buonissime doti tecniche al “Parco Carolina” in Under 13 e Under 14

Nei due anni precedenti aveva giocato anche con la scuola calcio “Luigi Vitale” di Casoria.

Dopo il biennio alla Calcio Azzurri, Noletta ha accettato il corteggiamento della Juve Stabia e si e’ poi inseriti subito in Under 15 a suon di gol e ottime prestazioni. Successivamente ha giocato con Under 16 e Under 17, nella stagione 2022/23 infine ha fatto parte del gruppo della Primavera di mister Luiso giocando tante gare (9 gol e 5 assist).

Mister Luiso ha dato fiducia a tanti 2005 ottenendo la qualificazione ai play off, tra questi anche a Noletta che lo ha ripagato con ottime prestazioni.

Ruolo esterno d’attacco sinistro dotato di una buona velocità e ottimo dribbling, per Noletta ecco la prima esperienza “tra i grandi” con la Palmese in cui cercherà di rubare il mestiere ai “più anziani”.

Noletta-Juve Stabia: è fatta! Ora si fa sul serio…