Ciro Capasso – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La trattativa si è chiusa meno di un’ora fa.

L’attaccante esterno Ciro Capasso, classe 2003, nell’ultima stagione in forza alla Primavera della Paganese, passa secondo quanto appreso dalla nostra Redazione in esclusiva, alla Fiorentina. Nel club viola Capasso cercherà di dividersi tra U18 e Primavera con il chiaro obiettivo di far bene anche con mister Aquilani.

Ciro Capasso nelle scorse stagioni ha militato nell’Avellino U15, Spal U16 e U17, infine nella Primavera della Paganese fino alo scorso mese di maggio. Nelle ultime settimane la Paganese lo aveva inserito anche in prima squadra tanto da tenerlo fisso anche per la prossima stagione, ma all’ultimo giro di curva c’è stato l’inserimento della Fiorentina che lo ha prelevato in prestito superando la concorrenza di Genoa e Perugia, altri club interessati al ragazzo.

L’operazione Capasso-Fiorentina è stata resa possibile anche grazie all’intermediazione di Rosario Ranno, unitamente alle due dirigenze